Forum

prestito santander,...
 
Notifiche
Cancella tutti

prestito santander, e' usura?

18 Post
8 Utenti
0 Likes
11.3 K Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 2
(@gbenga)
New Member
Registrato: 1 anno fa

Scusate per avere cessione quinto dal prestitalia quanti tempo ci vorrà? È da due settimane che la pratica è in valutazione ..

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Se la documentazione è completa la valutazione della pratica richiede al massimo un paio di giorni. Evidentemente ci sono problemi. Ti consiglio di rivolgerti ad altri.

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 2
(@usherlong)
New Member
Registrato: 11 mesi fa

Salve Sabrina,

Capisco che tu abbia dei dubbi riguardo al tasso d'interesse applicato al tuo finanziamento per l'auto. Cercherò di spiegarti alcune informazioni che potrebbero esserti utili, anche se non posso offrire una valutazione specifica del tuo caso senza maggiori dettagli.

Il tasso di interesse del 38% che hai calcolato sembra notevolmente più alto rispetto al TAN (Tasso Annuo Nominale) del 9.50% indicato nel contratto. Il TAN rappresenta il tasso di interesse di base che viene applicato al finanziamento senza considerare le altre spese e commissioni.

Tuttavia, il TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) del 10.14% menzionato potrebbe includere altri costi legati al finanziamento, come commissioni, assicurazioni o altre spese accessorie. Il TAEG fornisce un'indicazione più completa del costo totale del finanziamento, ma può essere influenzato da diversi fattori.

Rispondi
Pagina 4 / 4
Condividi:
LinkedInVKPinterest