Forum

problematica con id...
 
Notifiche
Cancella tutti

problematica con idea finanziaria

2 Post
2 Utenti
0 Likes
1,918 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
Topic starter
(@enzo59)
New Member
Registrato: 10 anni fa

Salve
volevo rappresentare il mio problema. dunque: si da il caso che dal gennaio 2013 a tutt'oggi, la mia amministrazione anzicchè versare a plusvalore come fatto fino al 2012, ha versato ad idea finanziaria.. succede che nel chiedere un conto estintivo a detto factor, vengo a conoscenza di quanto sopra.
decido comunque di estinguere il debito con detto factor, versando il saldo a plusvalore. Adesso chiedo di sapere come recuperare quelle quote che la mia amministrazione ha versato erroneamente a idea finanziaria.

1 risposta
Marco Benetti
Post: 1662
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Sei in una posizione difficile Enzo: Idea Finanziaria è fallita da tempo (e infatti non riesco a capire come la tua amministrazione abbia potuto versare sul conto di una società fallita) e quindi richiederli indietro sarebbe una pura fantasia.

La realtà è che tu hai tutti i diritti di richiedere indietro questi soldi alla tua amministrazione perchè sono loro i veri responsabili dell'accaduto!

Devo dire che è anche incredibile che Plusvalore non si sia accorta per più di un anno che non gli arrivavano più le rate. Mah!

Marco

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest