Cessione del quinto e deleghe ai dipendenti ANAS

Cessione del quinto e deleghe ai dipendenti ANAS

Come molti sanno, un dipendente privato o pubblico ha diritto ad avere una Cessione del Quinto con rata massima pari al 20% del suo stipendio netto e, qualora l’azienda o l’ente da cui dipende lo conceda, può richiedere anche una Delegazione di Pagamento per un altro 20% dello stipendio. In totale, quindi, si può arrivare, tra cessione e delega, al 40% della propria retribuzione.

Questo permette, soprattutto per i dipendenti pubblici e parapubblici, (che non hanno limitazioni legate al TFR) di poter ottenere anche cifre piuttosto elevate.

A questo proposito sono lieta di comunicarvi che i dipendenti di ANAS S.p.A possono richiedere un finanziamento con cessione del quinto con rata fino al 20% dello stipendio netto a cui possono affiancare una delegazione di pagamento con rata massima di ben il 30%. Per un totale, quindi, del 50% della propria retribuzione netta.

Possono usufruire di questa possibilità  anche coloro che hanno una bassa anzianità  di servizio.

La documentazione sarà  richiesta direttamente da GruppoMoney.it. Ci occorre semplicemente una vostra Autorizzazione via fax (02.55.700.205) o e-mail (info@gruppomoney.it) insieme ai documenti personali e alla busta paga. Saremo noi a dialogare direttamente con l’amministrazione.

I tassi sono ottimi e la pratica è semplice!

Per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato chiamatemi al Numero Verde 800.19.44.44 o compilate la FORM di richiesta contatto.

Fatiha Chtatou

Avatar di admin
admin
Posted on:
Post author
LinkedInVKPinterest

Leave a comment