Via Emilia 22 – 20097 – San Donato Milanese (MI) | info@gruppomoney.it

Chiamaci al: +39 02 55 700 146

Forum

Notifiche
Cancella tutti

FINANZIAMENTO RESPINTO DA AGOS


nik.pelloso
Post: 2
Topic starter
(@nik-pelloso)
New Member
Registrato: 2 mesi fa

Salve,
Ho richiesto un finanziamento ad Agos per un acquisto di un auto nuova. Ovviamente, avendo un contratto a tempo determinato di 30 mesi, mio padre ha fatto da garante.

Purtroppo però sono stato chiamato da Agos e mi hanno detto che il mio finanziamento non può essere accettato perché ho una prova di 3 mesi sul mio contratto, mi hanno detto che la soluzione sarebbe aspettare 3 mesi senza respingere la richiesta, ovviamente però non posso aspettare tutto questo tempo.

Se io faccio respingere il contratto vengo segnalato al Crif, verrebbe segnalato anche mio padre in questo caso?

Dato che vorrebbe fare una richiesta di finanziamento a nome suo, verrebbe accettata? Premetto che mio padre ha già avuto un finanziamento andato a buon fine ed ha un attività in proprio con un buon reddito.

Grazie saluti

1 risposta
Marco Benetti
Post: 1610
Admin
(@marco-benetti)
Membro
Registrato: 2 anni fa

La segnalazione in CRIF della tua richiesta è già avvenuta quindi l'annullamento è inevitabile. Se non la annullassi, infatti, alla nuova finanziaria risulterebbero due richieste contemporanee.

Detto questo non credo che la segnalazione in CRIF di una pratica annullata possa creare problemi a una richiesta presentata da tuo padre che ha un buon reddito e soprattutto una storia creditizia positiva.

Rispondi
Condividi: