Via Emilia 22 – 20097 – San Donato Milanese (MI) | info@gruppomoney.it

Chiamaci al: +39 02 55 700 146

Prestiti Online

La Guida ai Prestiti Online

Vuoi trasparenza e velocità? Scegli il prestito online

Chi desidera ottenere un prestito personale chiede massima trasparenza, sicurezza, affidabilità.

Punta a ottenere costi contenuti, tempi rapidi e certi nell’erogazione.

Ottenere tutto questo oggi è possibile con i prestiti online. I tempi mutano rapidamente e oggi recarsi all’agenzia finanziaria sotto casa si rivela sempre più come la scelta meno felice.

Essere faccia a faccia con la persona con cui si stipula l’accordo non è così determinante, poiché anche il miglior sorriso non è mai garanzia di affidabilità.

Banca d’Italia incoraggia i prestiti online

La tumultuosa avanzata del digitale ha dato una svolta epocale alla nostra vita e anche il settore dei prestiti personali sta sempre più voltando pagina.

La stessa Banca d’Italia incoraggia la scelta del canale online per la proposta di mutui e prestiti perché questo aumenta la trasparenza del mercato e riduce i costi al cliente.

Sul canale digitale la trasparenza è massima perché mutui e prestiti possono essere confrontati sino ad avere la certezza di ottenere le migliori condizioni possibili.



Le caratteristiche dei prestiti Online: i punti cardine

Dunque il prestito online è una scelta di comodità, trasparenza, convenienza, rapidità, sicurezza.

Vediamo questi punti cardine che stanno alla base di ogni scelta finanziaria:

  • Comodità: significa ottenere più proposte alla nostra richiesta restando tranquillamente a casa.Nessuna perdita di tempo, niente spese per recarti nei diversi uffici e agenzie. Internet ti apre una serie infinita di opportunità tra le quali puoi scegliere quella che maggiormente viene incontro alle tue aspettative;
  • Trasparenza: di ogni proposta hai ben visibile, preventivamente e non all’atto della firma, tutto quanto è necessario. Questo ti consente la massima serenità e la certezza di non subire l’eventuale pressione psicologica del funzionario all’atto della firma;
  • Convenienza: lavorare online rappresenta la migliore garanzia di ridurre i costi, perché all’origine di questa scelta c’è la precisa volontà di accorciare i livelli di intermediazione con il cliente. Ridurre al minimo quella che viene definita la lunghezza della “filiera di vendita” rappresenta un indubbio vantaggio per il cliente. Pagherai di meno.
  • Rapidità: sempre più vale il detto che il tempo è denaro. Non serve avventurarsi nel traffico, perdere tempo in spostamenti sempre più snervanti e onerosi. Tutta la documentazione può essere inviata con posta elettronica, email o anche Whatsapp. I contatti avvengono in tempo reale e consentono di azzerare i tempi morti, riducendo di parecchio i tempi di erogazione.
  • Sicurezza: si ha la certezza di rivolgersi a un’agenzia finanziaria solida e strutturata, che ha tutta la volontà di recepire la necessità e l’aspirazione di chi sottoscrive il prestito personale. Un cliente che al termine dell’operazione potrà lasciare una recensione online rappresenta una forte referenza per i clienti che verranno. Una vera e propria pagella con cui viene promossa la serietà e l’affidabilità e severamente bocciata ogni eventuale manchevolezza.
    Una scelta di chiarezza e convenienza: il prestito Gruppomoney

Da tanti anni abbiamo scelto di operare online perché questo ci permette di essere chiari, veloci e convenienti.

Le recensioni che riceviamo dai nostri utenti sono la migliore testimonianza del nostro impegno. Sono recensioni garantite da Trustpilot, il sito di raccolta delle opinioni dei consumatori più autorevole del mercato.