PRESTITI A NEOASSUNTI

È finalmente arrivata l'assunzione a tempo indeterminato? Chiedici un preventivo
Per i dipendenti Pubblici e Statali assunti da poco tempo offriamo un prestito garantito dallo stipendio semplice e rapido senza verifiche in CRIF.
I Dipendenti neoassunti di Aziende Private, invece, potranno ricevere gratuitamente la comunicazione di fattibilità del prestito una volta raggiunta l'anzianità richiesta.

LA CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO PER DIPENDENTI NEOASSUNTI

Il prestito personale con Cessione del Quinto per Neoassunti si rivolge in modo particolare a chi ha finalmente ha ottenuto la stabilizzazione del posto di lavoro grazie ad un'assunzione di ruolo e a tempo indeterminato.

Ti offre una liquidità a ottime condizioni che ti consentirà di realizzare finalmente i progetti quali un acquisto a lungo rimandato oppure affrontare le spese per coronare un sogno d'amore e metter su famiglia.

Ma non finisce qui: se hai bisogno di una cifra elevata puoi richiederci anche il prestito Delega che ti permette di raddoppiare il prestito!

Prestiti Neoassunti dipendenti STATALI, pubblici e parapubblici

Il prestito a neoassunti si rivolge principalmente ai dipendenti Pubblici, ai dipendenti Statali e anche ai dipendenti delle aziende Parapubbliche (Municipalizzate, Poste Italiane ecc).

Se rientri in una di questa categorie l'anzianità minima richiesta è limitata ad un paio di mesi ma è necessario che l'assunzione sia tempo indeterminato e che tu abbia superato l'eventuale periodo di prova iniziale.

Prestiti a Neoassunti dipendenti privati

Se sei stato assunto in un'azienda privata, invece, le condizioni attuali del mercato finanziario non ci consentono di offrirti immediatamente il prestito a meno che tu non disponga comunque di un sufficiente TFR accantonato.

Ad esempio, se hai lavorato in altre aziende e hai scelto di destinare il tuo TFR ad un Fondo di Previdenza Integrativa allora puoi richiedere il prestito anche se hai appena cambiato ditta perché disponi comunque del TFR necessario.

Il Servizio Richiamo di Gruppomoney

Se non hai ancora i requisiti di anzianità richiesti occorre invece che tu abbia maturato almeno 2 o 3 anni di servizio prima di poter accedere al prestito. Per te Gruppomoney offre il un Servizio di Richiamo: se le condizioni di mercato cambieranno permettendo di offrirti prima il preventivo verrai subito richiamato per verificare il tuo interesse. Compila quindi la nostra Form, sarai ricontattato da un nostro consulente iscritto OAM.

I vantaggi del Prestito a Neoassunti

  1. Tempi rapidi di erogazione - vantaggio per avviare subito le spese di chi vuole iniziare un progetto di vita.
  2. Nessuna firma o garanzia aggiuntiva richiesta (mamma e papà non verranno coinvolti).
  3. Durata minima 36 mesi, massima 120 mesi - scegli tu come gestire il tuo finanziamento.
  4. Rata massima del 20% dello stipendio comodamente trattenuta in busta paga.
  5. Possibilità di raddoppiare la cifra richiesta mediante il prestito Delega (Doppio Quinto)
  6. Nessuna verifica in CRIF (Cattivo Pagatore)

-->RICHIEDI UN PREVENTIVO SU MISURA
Per un prestito con cessione del quinto

PREVENTIVO GRATUITO CESSIONE 5°
COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE IN MENO DI UN MINUTO

RECENSIONI DEI CLIENTI


CONTINUA A LEGGERE: