Il prestito ai dipendenti dell'Aeronautica

Tutto quanto serve sapere riguardo le Cessioni del Quinto ai militari dell'Aeronautica. Ora ancora più veloci e convenienti con la Convenzione NoiPA

La Cedibilità del Quinto dello Stipendio per i Dipendenti dell'Aeronautica Militare

Per avere il tuo prestito puoi richiedere l'addebito di una o due rate pari ciascuna al 20% dello stipendio netto.

Per esempio, se la tua busta paga è di 1.500 mensili, puoi richiedere l'addebito di due rate (cessione del quinto più prestito delega) per un ammontare complessivo massimo di 600 € mensili pari al 40% dello stipendio.

I vantaggi di NoiPA

Abbiamo una buona notizia per i Dipendenti dell'Aeronautica: puoi beneficiare della Convenzione NoiPA.

Che cosa significa? Che l'iter si è semplificato, che puoi ottenere il tuo prestito in pochi giorni e che puoi ottenere condizioni finanziarie agevolate.

Beneficerai quindi di un prestito con Cessione del Quinto veramente ottimo perché semplice nell'istruttoria, veloce nell'erogazione e a tassi molto convenienti.

Se ti serve maggiore liquidità, inoltre, puoi scegliere di richiedere anche il prestito Delega (detto anche Doppio Quinto) per avere una doppia opportunità di prestito.


Come richiedere il tuo prestito

La prima cosa da fare è contattarci per richiedere il preventivo, naturalmente gratuito e senza impegno. Hai tre possibilità:

  1. Chiamaci allo 0255700146
  2. Compila la nostra FORM
  3. Contattaci su WhatsAppMandaci una RIchiesta con WhatsApp 338 30 47 872

Parlerai con un Agente certificato OAM che seguirà la tua pratica fin dal principio e ti proporrà la soluzione più adatta alle tue esigenze.


La professionalità degli agenti OAM

Sarai seguito personalmente da un Agente in Attività Finanziaria di Gruppomoney iscritto OAM (Organismo Agenti e Mediatori).

Il nostro Agente ascolterà le tue esigenze, valuterà la fattibilità della pratica e ti proporrà il preventivo.

Un Consulente non iscritto OAM è un abusivo e rappresenta un pericolo: leggi qui come controllare di essere in buone mani!


I pochi documenti necessari per ottenere il prestito

I documenti da produrre sono pochi:

  1. La copia delle due ultime due buste paga ricevute
  2. il CUD
  3. la copia dei tuoi documenti di identità.
  4. La Certificazione Stipendiale (detta anche mod. all.B-1) in virtù della Convenzione NoiPA la otterremo noi di Gruppomoney in tempo reale dal portale Creditonet del Ministero del Tesoro.

La certificazione stipendiale è il documento più importante

Gruppomoney scaricherà tramite NoiPA la tua Certificazione Stipendiale (all. B-1). Si tratta di un documento riportante i dati più importanti del tuo rapporto di lavoro (stipendio netto, eventuali prestiti già presenti in busta paga ecc.). Sono tutti i dati che ci servono per calcolarti il preventivo definitivo che resterà valido per un mese.

Il prestito senza muoverti da casa

I contratti li firmerai al tuo domicilio previo appuntamento con il nostro Consulente.

Non dovrai nemmeno muoverti da casa. Se hai necessità di un acconto urgente richiedilo al Consulente e lo avrai in pochi giorni.


Subito i soldi con l'acconto

Se hai necessità impellenti di liquidità puoi richiederci l'erogazione di un acconto.

Ti arriverà dopo pochi giorni dalla firma dei contratti e ti permetterà di beneficiare subito di una parte del prestito.

Non dovrai attendere il completamento dell'iter della pratica: in questa modo il prestito diventa rapidissimo.

Sfrutta questa possibilità.


La notifica e il saldo

La grande novità degli ultimi anni è la notifica del contratto via PEC perché permette di azzerare i tempi di trasmissione e gli errori di indirizzamento.

Un messaggio email certificato contenente il contratto verrà subito spedito al Comando Amministrativo dell'Aeronautica Miliatare di Centocelle e riceveremo con lo stesso mezzo il benestare alla liquidazione in breve tempo.

Riassumendo

  • Puoi richiedere uno o due prestiti con rata massima del 20% ciascuno e durata fino a 10 anni

  • Le rate sono costanti e comprensive di copertura assicurativa rischio licenziamento e vita

  • Se hai una cessione in corso la puoi rinnovare e ottenere quindi nuova liquidità dopo aver pagato il 40% del piano di ammortamento

  • Non contano eventuali segnalazioni in CRIF o altri disguidi finanziari. Puoi richiedere il prestito anche se hai un pignoramento in corso sulla busta paga

  • Non devi produrre preventivi o giustificativi di spesa o aggiungere altre garanzie

  • Non è necessaria un'anzianità di servizio elevata: è possibile finanziarti anche con soli 2 o 3 mesi di assunzione a ruolo.